Signore, Tu puoi guarirmi

Signore Gesù, ti adoro e ti ringrazio per la fede che mi hai dato nel battesimo.
Tu sei il Figlio Di Dio fatto uomo, tu sei il Messia Salvatore.

Ti accetto, Signore Gesù, nel mio cuore e nella mia vita, voglio che tu ne sia l’assoluto Signore.
Perdona i miei peccati, come hai perdonato i peccati del paralitico del vangelo. Purificami con il tuo Sangue divino. Metto ai tuoi piedi la mia sofferenza e la mia malattia.

Guariscimi, Signore, per il potere delle tue piaghe gloriose, per la tua croce, per il tuo preziosissimo Sangue. Tu sei il Buon Pastore e io sono una delle tue pecore del tuo ovile; abbi compassione di me. Tu sei colui che ha detto: Chiedete e vi sarà dato.

Signore il popolo della Galilea veniva a deporre i propri malati ai tuoi piedi e tu li guarivi. Io credo che tu mi puoi guarirmi perché hai la medesima compassione che avevi per i malati che incontravi, perché tu sei la risurrezione e la vita.

Grazie Gesù, per quanto farai, io accetto il tuo piano d’amore per me. Credo che mi manifesterai la tua gloria. Prima ancora di conoscere come interverrai, ti ringrazio e ti lodo. Amen.

 

Preghiamo:

«Padre Santo, veniamo a te per mezzo del tuo caro Figlio Gesù Cristo, nostro redentore e Signore. Perdona le nostre debolezze e ingratitudini. Col potere del preziosissimo Sangue di Gesù, purificaci e mondaci da ogni peccato e fa’ che le Sue santissime piaghe guariscano le cause delle nostre malattie.
Caro Gesù. Posa le tue Sante mani su questo nostro fratello. Sappiamo che tu stai facendo ciò che devi fare. Ti rendiamo grazie per intercessione della Santissima Vergine Maria, tua Madre e nostra Madre e per aiuto di tutti i Santi.Amen.»

 

Recita del Salmo 137 Inno di Ringraziamento.

Letto 434 volte Ultima modifica il Lunedì, 15 Maggio 2017 11:28